Board info:
  • No birthdays today
  • In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest
  • It is currently Wed May 23, 2018 12:04 pm

converse rosse

Discussion for all horror related cinema - from Alien to Zombie.

converse rosse

Postby Malcolm Keynes » Wed May 02, 2018 3:11 am

ÿþThe Wacko Maria converse rosse x Converse All Star J Hi Keeps It Very Subtle Jul 5, 2016 Wacko Maria si unisce a Converse per la loro ultima collaborazione, e no non è su Converse Chuck Taylor All Star è su All Star J Hi. Il Wacko Maria x Converse All Star J Hi è un modello made in Japan che viene proposto in un classico motivo in bianco e nero. La tomaia in tela è disponibile in nero, mentre altre caratteristiche sulla scarpa come punta in gomma, suola e lacci sono disponibili in bianco. Il marchio Wacko Maria appare all'interno del logo, mentre lo slogan del marchio GUILTY PARTIES appare sul lato della scarpa. La scarpa cala il 9 luglio per ¥ 10.000 JPY (circa $ 98 USD). Caldo o no?

La Converse Chuck Taylor ora può essere personalizzata su NIKEiD 28 giu 2016 L'ultima sneaker aggiunta a NIKEiD non è nemmeno una sneaker Nike. È l'unico e unico, Converse Chuck Taylor. La Chuck Taylor All Star può ora essere completamente personalizzabile in modalità NIKEiD. A partire converse donna da ora, la corrente che devi scegliere include le opzioni sui lati laterale e mediale, il cambio della banda del tallone, della linguetta e del fianco in gomma e un altro paio, solo per citarne alcuni. Entrambi i modelli high-top e low-top saranno disponibili per personalizzare in qualsiasi modo tu voglia. Fissato un prezzo tra $ 50 e converse bordeaux $ 75, facci sapere se hai intenzione di creare il tuo paio di Chucks.

Converse unisce le forze con l'artista americano Futura per creare uno speciale set di calzature messo in risalto da Chuck Taylor All Star II. Realizzato con le opere originali del leggendario artista di Brooklyn, il pacchetto, soprannominato "Skyfall", è una tecnica unica che crea due illusioni ottiche: una, che lo spettatore sta osservando una distesa di alberi o cime montuose, e l'altra, che sembra che il cielo stia cadendo. La silhouette è caratterizzata da un corpo riflettente su tutto il corpo con l'originale opera d'arte "Skyfall" e confezione di marca e borsa per scarpe. Disponibili sia in versione Hi-Top che Ox, i modelli converse all star bianche sono rifiniti con intersuola verniciata e lacci riflettenti bicolore.

Le scarpe All-White sono sempre una buona scarpa da indossare durante l'estate. Con l'estate proprio dietro l'angolo, ora è un buon momento per raccogliere una nuova coppia. Quale coppia dovresti prendere? Dai un'occhiata al Converse Jack Purcell che entra nella colorway tutta bianca. La scarpa è disponibile in una tomaia in canvas interamente in pelle bianca. L'aspetto tonale della tomaia si estende fino all'intersuola. Il contrasto minimo viene creato grazie agli occhielli argentati e gli accenti blu scuro annotati sul marchio del tallone e sulla linea sulla punta. Piuttosto semplice, vero?

Il Converse Jack Purcell Pack MHL x consisterà in tre diverse offerte del Converse Jack Purcell. L'ultima volta che entrambi i marchi si sono messi d'accordo hanno messo l'attenzione sul Converse Chuck Taylor, questa volta tutti gli occhi sono puntati sul Jack Purcell. La sneaker low-top opta per un'estetica pulita e semplice. Tre diverse colorazioni hanno la scarpa disponibile in nero, nero / bianco sporco o bianco sporco. Una tela lavata si prende cura della tomaia della scarpa, mentre la suola vulcanizzata tonale e la punta in gomma tradizionale rimangono intatte. Il doppio marchio sulle solette e gli occhielli in metallo completano le principali caratteristiche della scarpa. Quale coppia ti piace di più? Disponibile oltreoceano, xpect per colpire alcuni negozi Converse selezionati qui negli stati nel prossimo futuro.

Più tempo passa, più elaborata la Converse Chuck Taylor All Star 2. Il loro ultimo pack, soprannominato Car Leather Pack, è dotato di converse bianche basse una tomaia dall'aspetto lussuoso che conferisce alle scarpe un'estetica premium. La scarpa inizia con un premio trapuntato tomaia in pelle. L'uso del premium trapuntato si ispira agli interni che vedi sulle auto ad alta tendenza. La scarpa non solo ha un bell'aspetto, ma anche le caratteristiche di Converse Chuck Taylor 2, come la suola in gomma leggera e l'ammortizzazione Lunarlon, rimangono intatte. Venendo nella tua scelta di nero, marrone o bianco, tutte le coppie sono accompagnate dall'unità della suola bianca. Raccogli la tua coppia oggi presso selezionati rivenditori per $ Image 95. Caldo o no? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
Malcolm Keynes
 
Posts: 3
Joined: Wed May 02, 2018 1:25 am


Postby Oscar Rich » Mon May 14, 2018 3:19 am

These are very cool sneakers. White color is my favorite.
Oscar Rich
 
Posts: 11
Joined: Sun May 13, 2018 6:03 am


Return to Horror on Film

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

Who is online In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 15 minutes)
Most users ever online was 699 on Thu Feb 05, 2015 4:54 pm

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest